Monday, May 22, 2006

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SICILIANE 2006: VOTA RITA BORSELLINO

SEGNALO CHE SACCà , SATRAPO BERLUSCONIANO PRESSO LA RAI, HA BLOCCATO LO SCENEGGIATO SU PAOLO BORSELLINO , DICENDO CHE PER LA "PAR CONDICIO" NON LO SI PUò TRASMETTERE, POICHè PARLA DEL FRATELLO DELLA CANDIDATA ALLE REGIONALI , RITA BORSELLINO. ...
DISGUSTOSO!

"LA LOTTA ALLA MAFIA DEV'ESSERE INNANZITUTTO UN MOVIMENTO CULTURALE CHE
ABITUI TUTTI A SENTIRE
LA BELLEZZA DEL FRESCO PROFUMO DELLA LIBERTà CHE SI OPPONE AL PUZZO DEL
COMPROMESSO MORALE, DELL'INDIFFERENZA, DELLA CONTIGUITA’ E QUINDI DELLA
COMPLICITA’" (Paolo Borsellino)

SCANDALO MOGGI E GEA : l'italietta miserabile che non vuole scomparire

l'italietta miserabile che non vuole scomparire

purtroppo il calcio è solo lo specchio di quello che è diventato il decadimento etico, morale , di una società. Lo sport più seguito , popolare e quindi utilizzabile per scopi altri di propaganda imprenditoriale o/e politica è collassato, andato in cancrena, putrefatto e quando la puzza del marciume ha raggiunto la strada è stato finalmente scoperto il cadavere nelle stanze ammuffite della FGC . CArraro sembrava cadere dalle nuvole e dice che lui l'odore di cadavere non lo sentiva, lui è estraneo. Berlusconi invece passa a difendere il suo particulare, il suo scudetto, quello che gli spetta, atteggiandosi a onestissimo , integerrimo, innocente, ingenuo, imprenditore pallonaro del tutto estraneo alla morte del calcio.
Un cacio pieno di conflitti di interesse, dove il familismo, sempre qello, il cancro italiano, quello più impunito ,impenitente e spaccone perchè potente, quello degli occhiali scuri da bullo del Moggino figlio, erede del CApoccia postferroviario intrallazzone ; come Chiara Geronzi, figlia di tanto padre altrettanto intrallazzato ma in altro settore , quello bancario, che serve sempre; come I tanzi figli , che tutti conoscono, o il Lippi junior , poverino, voleva solo lavorare onestamente, anche se il babbo cattivo dice che lui mai e poi mai l'avrebbe aiutato; come il DeMita junior, figlio di politico di vecchia data, plenipotenziario campano dalla vecchia DC con furore, un tocco di politica verace ci vuole sempre. MAncava il figlio di qualche giornalista , ma già la geronzi ci ha pensato ad andare al TG5, essendo sicuramente bravissima e intelligentissima professionista , suleriore a migliaia di giovani che pur essendo meritevoli non davano adeguate garanzie ehm..CREDITIZIE. ALTRO CHE MERITOCRAZIA, ALTRO CHE PROFESSIONALITAA' , ALTRO CHE FLESSIBILITA' E IMPEGNO..questa è l'italietta di sempre, intrallazzona, prona davanti al potere, sbavante di fronte ai soldi del satrapo di turno e dei suoi scarrafoni, piezz'ecore. SPERIAMO CHE L'ARIA CAMBI, LA PUZZA DEL CADAVERE ANCORA C'è!