Friday, May 20, 2005

Previsioni ..

allora: Silvietto ed il suo sforzoitaglia hanno preso una bella batosta elettorale , hanno perso voti anche nelle due roccaforti regionali dove la cosiddetta casa delle libertà ha vinto , Lombardia e Veneto . Sono stati massacrati alle provinciali Sarde, hanno perso il Lazio Storacesco e storace è stato premiato con un ministero nell'inquietante Berlusconi bis, governo che dovrebbe riportare il vento in poppa all'italia ed all'armata forzitaliota . Nel frattempo il premierrrr ha preso atto della falla ed è prima andato a Ballarò ,in casa dell'odiato nemico rosso a sfidare il nemico e la sorte, allo sbaraglio, sparandola grossa a tutto spiano, con cifre, parole e faccia grossa. Ha ,anche lì messo in guardia dal governo parallelo dei magistrati rossi, dei sindacati rossi, della corte costituzionale rossa e dei licei rossi. Un uomo una sublime garanzia di spettacolo! Se non fosse un devastante presidente del consiglio, con devastanti problemi giudiziari ed una oscura origine imprenditoriale, sarebbe un grande attore, sua indole primaria. Attore, clown, giullare o saltimbanco venditore . Purtroppo è un megalomane affarista dall'ignoranza innata e dalla Notevole furbizia.
Ora che la sua barca sta affondando vuole legarla a quelle di AN e di UDC per fare il partito unico, dove mimetizzare la sua bella faccia, nascondere le bandierini forziste da convention di venditori di padelle e manovrare la baracca ,sempre nell'intento di avere uno scudo politico per garantirgli quell'impunità che ha avuto sino ad ora ..grazie alle perdite di tempo e le conseguenti prescrizioni.
Ma nella destra incombe Casini, con un retroterra di voti, prestigio datogli dalla presidenza della camera ed amicizie grosse come Caltagirone di cui ha sposato la figlia Azzurra . Berlu si è accorto che gli sta crollando il terreno politico sotto i piedi e recita la parte dell'amicone di tutto il polo ,anche di Casini, ma vede che dovrà inevitabilmente cedere il passo. Se non per il 2006 sicuramente per dopo il 2006 , cioè dopo l'auspicabile, e prevedibile, massacro elettorale dell'accozzaglia nazionalleghistademocristianoliberista messa insieme dal nostro imprenditore p2ista.
italia resisti.